La Mora y el Cocuyo di Isaias JJ Perez

categoria: Nuove Radici

Data : 30-07-2017 Orario : 3ª proiezione Luogo: Porto S. Stefano

Fiction/Animazione
10’, col., dcp,  Venezuela 2017
Pemong- sott. Italiano
Pemong - Ita subt.

Sinossi/ Synopsis

Un racconto indigeno della Comunità Pemong dal Venezuela che racconta il viaggio di un coleottero che trova una vecchia mora che si innamora di lui, ma lui la rifiuta. Il tempo passa, la mora rinasce e il coleottero riceve una lezione.

An indigenous Pemong Community tale from Venezuela that tells the journey of a Fire Beetle that finds an old Blackberry, she falls in love with him, but he rejects her. Time passes, the blackberry is reborn and the Fire Beetle receives a
lesson.

Biografia/ Biography 

Isaías JJ Pérez, nato il 10 Gennaio 1987 in Venezuela. I suoi primi studi legati alla produzione cinematografica sono stati in uno studio documentale comunitario in COTRAIN, poi ha iniziato a studiare la produzione di film in ESCINTV  dove si è laureato come regista. Attualmente si sta laureando in Arti audiovisive presso UNEARTE, Università Sperimentale Nazionale delle Arti.

Isaías JJ Pérez, January 10th 1987. His first studies linked to filmmaking were in a Communal Documentary Study in COTRAIN, then he started studying filmmaking in ESCINTV  in which he graduated as a filmmaker. He is currently studying a Bachelor's Degree in Audiovisual Arts in UNEARTE, The National Experimental University of Arts.

Sceneggiatura/Screenplay
Isaias Perez
Fotografia/Photography
Francisco Laurel
Montaggio/Editing
Isaias Perez
Musica/Music
Isaias Perez
Interpreti/Cast
Richard Berciante / Candelaria Gil / Elena Gil
Contatti/Contact
Naptunia Production

Pop Corn Festival del Corto – Porto Santo Stefano Monte Argentario
Privacy PolicyCookie Policy – P. Iva 01352300535 – Cod. Fisc. 91007420531





Realizzato da Nautilus