Federico Moccia

Read More
Read More
Read More
Read More
Read More

Carlo Griseri

Giornalista e critico cinematografico, è vice-presidente di Cinemaitaliano.info, portale di riferimento del cinema italiano. Autore di saggi e collaboratore di riviste e siti, è anche organizzatore di festival ed eventi, tra cui il Seeyousound Music Film Festival di Torino per il quale cura la Direzione.

Journalist and film critic, is vice president of Cinemaitaliano.info, the reference portal of Italian cinema. Author of essays and collaborator of magazines and sites, is also organizer of festivals and events, including the Seeyousound Music Film Festival in Turin of which he’s the Director.

Giulia Rosa d’Amico

Giulia Rosa d’Amico, classe ’85, cresce fin da piccola nel mondo delle produzioni televisive, cinematografiche, teatrali e musicali. Dopo studi giuridici, un percorso direttoriale nel mondo dell’associazionismo giovanile, e un Master in Produzione Cinematografica al Sole 24 Ore nel 2016 approda sul suo primo set con il film “Crazy for football”, in qualità di Direttore di Produzione, documentario che vince il titolo di Miglior Documentario ai David di Donatello 2017. Attualmente lavora per la produzione Mompracem srl come responsabile editoriale e di produzione per il settore documentari e cortometraggi. Come produttrice indipendente, ha organizzato numerosi videoclip e cortometraggi, con focus su tematiche sociali e al femminile. E’ Presidente del Direttivo di Mujeres nel Cinema, associazione al femminile composta da più di dodici mila professioniste italiane dell’audiovisivo. Ama il settore della produzione cinematografica a trecentosessanta gradi, nutrendo una passione per le collaborazioni internazionali e per la realtà dei Festival.

Manuela Pasqualetti

Manuela Pasqualetti nasce a Roma il 13 Maggio 1974. Nel 1994 inizia la sua esperienza nel settore cinematografico come coordinator per diverse case di produzione. Dal 1998 al 2010 lavora per la AMG, dapprima nel settore eventi e successivamente nel settore cinematografico. Inizia come backoffice e matura negli anni una notevole conoscenza del settore divenendo Responsabile Commerciale curando anche i rapporti con Produzione estere. Dal 2011 riveste il ruolo di Rentale and Sales Manager per la Cinecittà Panalight e Panalight spa. Concorda e stabilisce le azioni della politica commerciale attuando piani operativi e strategici non solo per la sede di Roma ma anche per le sedi della Panalight Apulia in Puglia e Panalight Sudtirol a Bolzano e si occupa delle relazioni commerciali anche all’estero.

IL PRESENTATORE
Andrea Dianetti

Pop Corn Festival del Corto – Porto Santo Stefano Monte Argentario

INFORMAZIONI

SEGUICI SU

POLICY

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Realizzato da Nautilus